Chi Siamo 2018-06-27T14:43:11+00:00

LA TRADIZIONE RITORNA A VIVERE

Fare bene, fare buono, curare ogni dettaglio

La Donatella nasce nel 1946 come laboratorio di pasticceria artigianale e negli anni la sua evoluzione avviene non dimenticando mai le radici; fare bene, fare buono, curare ogni minimo dettaglio con la certezza che nulla può sostituire l’amore e la passione, che nulla può sostituire l’essere artigiani pasticceri.

Oggi esportiamo dolcezza in 52 paesi nel mondo, orgogliosi di partecipare al grande valore del Made in Italy, marchio di indiscusso prestigio internazionale.

MAGICA VENEZIA

Pasticceria e arte

È nella magica Venezia, una tra le più belle città al mondo, che prendono vita le nostre creazioni dolciarie. In questa città ambita, amata, celebrata, desiderata nelle sue calli incantate, sognata nei suoi sontuosi barocchi, le nostre ricette trovano ispirazioni evocando continue suggestioni.

ARTE PASTICCERA

I dolci sono figli dell’incanto, riportano alle favole e vivono nella rassicurazione che solo la tradizione sa dare e tutto questo si esprime con un’artigianalità capace di creare magia e unicità, meravigliare ancora e ancora… ed evolversi ancora, tanto da diventare arte…

TUTTA QUESTIONE DI QUALITÀ

Scegliamo da sempre i migliori ingredienti per ottenere prodotti dal sapore unico. Prodotti creati con cura particolare, con una lavorazione che rispecchia la tradizione artigiana, ma nell’assoluto rispetto delle regole imposte dalle certificazioni di qualità più severe, al fine di portare il massimo della freschezza e della fragranza a tutti gli appassionati di bontà nel mondo.

Certificazioni BRC e IFS:
una presa di responsabilità verso il cliente a garanzia della sicurezza
alimentare e della costanza qualitativa.

FRESCHEZZA QUANDO VUOI. SEMPRE.
Ricerca e innovazione al servizio della bontà

Il congelamento è uno dei migliori metodi per conservare a lungo un alimento e le sue caratteristiche organolettiche, riducendo l’utilizzo di conservanti. La congelazione dei nostri prodotti avviene in maniera repentina fino al raggiungimento di una temperatura di -18/-22 °C. Una volta decongelati, i nostri dolci torneranno soffici, cremosi e deliziosi come appena preparati, pronti per essere serviti!